giovedì 16 aprile 2015

World wide knit in public day 2015

E' passato già un anno e ci ritroviamo con entusiasmo a promuovere la "#Giornata Mondiale della Maglia in Pubblico"

Invitiamo tutte le knitters  di ogni dove  a #Roma il giorno Sabato 13 giugno prossimo, nel parco pubblico di #Villa Pamphili  - Via Vitellia 102,  nei pressi del Vivi Bistrot dalle ore 15,00 alle 19,00.

#World wide knit in public day - è un evento mondiale dove knitters   si  ritrovano a sferruzzare  in luoghi pubblici come parchi, strade, piazze per promuovere insieme il lavoro della maglia e sdoganarlo da ogni tabù semmai ancora vi fossero.

Facciamoci vedere, facciamoci sentire.... siamo in tanti... usciamo e sarà fantastico trovarci tutti insieme a sferruzzare e a parlare di maglia, di filati....contagiamo chi ci osserva!!!

Trascorreremo un pomeriggio in allegria  e sarà anche una occasione per conoscersi di persona dopo tanti incontri sul web

Il 13 Giugno è la festa della #maglia, è la festa di tutti i knitters, senza alcuna differenza perché la maglia è universale, ci si comprende e si comunica utilizzando il suo linguaggio, fatto di schemi, sigle, immagini e di lavori che rompono ogni barriera...

Articolo uscito qualche anno fa sul Messaggero in occasione della World wide knit in public day 

Tutti possono intervenire  l'entrata è libera purchè lavorino a maglia o uncinetto.

Non dimenticate i ferri del mestiere, una sedia o un plaid e tanta fantasia e allegria.

Troverete ad accogliervi lo staff di   #Pippicalzelunghe



Nessun commento:

Posta un commento