lunedì 16 marzo 2015

Qualche ora con Rowan: un amore di filati....

Ieri tutto lo staff di Pippicalzelunghe è stato ospite all'evento organizzato dalla "Coats Cucirini" per presentare i fantastici filati Rowan, uno dei marchi che distribuiscono insieme Schachenmayr e Regia.

Anche se già conosciuti e apprezzati da tempo da tutte noi, ieri possiamo dire di aver dato ancora una volta soddisfazione ai nostri sensi, non solo gli occhi sono stati appagati dalla vista dei vari filati e dei manufatti meravigliosi, ma anche al tatto i filati Rowan hanno dimostrato di avere una marcia in più: alcuni soffici e avvolgenti altri più forti e anche un po' pungenti, più grassi al tatto ma sempre morbidi .... Chi li conosce sa che il tempo e i lavaggi non li consumano ma li migliorano e ne esaltano il carattere. "Le lane Rowan sono simbolo di alta qualità, stile e un mix accattivante di tradizione e innovazione"






Ad oggi nel nostro shop sono presenti alcuni filati RowanFelted Tweed DK, Finest, Handknit Cotton, Kidsilk Haze Glamour e presto ne arriveranno altri, tutte novità per la prossima stagione.

Sul sito Rowan sono disponibili tanti pattern particolari e interessanti, sopratutto per le knitters che vogliono essere sempre informate sulle tendenze moda e novità.
Gli stilisti che collaborano con Rowan sono numerosi e tutti di fama internazionale, tra loro molto conosciuto è Kaffe Fassett, fonte di tanti suggerimenti...

Abbiamo apprezzato anche la fotografia, le modelle e le location che fanno da sfondo alle collezioni nei cataloghi Rowan.

E' forse Amore....... <3 data-blogger-escaped-font="" data-blogger-escaped-nbsp="">

Nessun commento:

Posta un commento