mercoledì 23 maggio 2012

Scarpine bimbi all'uncinetto su Etsy!

Sono sempre alla ricerca di novità creative, da ovunque esse arrivino e Etsy è certamente uno dei canali favoriti. 
In particolare proprio ieri ho scovato questi gioiellini made in Israel che trovo originali, curati e bellissimi. 
Leninka, il negozio del quale sto parlando, ne produce anche di più grandi con suola in pelle, lavorati e cuciti a mano. Vi lascio indovinare quali siano le mie preferite, ma chi ci segue più assiduamente non avrà problemi ad individuale, vista la mia passione manifesta per i colori!




In questo caso devo dire che non apprezzo solamente l'intuizione nella riproduzione della tipica scarpa adulta (ma in formato bimbo) mi entusiasma la confezione, attentissima.
Mi piacciono i dettagli in pelle per niente scontati e messi proprio dove non daranno fastidio ai piedini, anche i lacci decorativi sono una bellissima trovata. Promosse a pieni voti!

Nessun commento:

Posta un commento