sabato 3 marzo 2012

Decorazioni in lana infeltrita per Pasqua!

Tutte pronte per festeggiare la Pasqua? Maglia e Rimaglia sta già preparando la tavola! Una festa sentita come questa merita tutto il meglio, il proverbio recita "Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi" ma indipendentemente da chi ci sarà e dalle emozioni che saranno coinvolte speriamo sarà una gran bella giornata per tutti. 
DROPS e Garnstudio saranno una grande fonte di ispirazione per le knitters, per la realizzazione di deliziosi progetti adatti sia come decorazione che come regalo. 


Questo progetto ci piace perché è davvero semplice ma allo stesso tempo d'effetto. Ci piace anche l'idea dei rami decorati come centro tavola e il vaso di vetro potrebbe essere abbellito con un fiocco di rafia. 
Le uova dipinte non possono mancare sulla tavola pasquale e questo contenitore colorato è perfetto per contenerle tutte. Potreste anche scegliere colori diversi da abbinare alla vostra tavola. Che ne pensate di una gallinella bianca profilata in rosso? 
Questa è una divertente alternativa alle uova colorate, un bel cappellino scaldauovo! 
Infeltrire la lana rende il progetto più resistente e quindi durevole, se però non amaste questa tecnica potrete optare per la scelta di lana bouclè che ha una resa molto similare. La DROPS Alpaca Bouclé la trovate da pippicalzelunghe

Nessun commento:

Posta un commento