mercoledì 29 febbraio 2012

Da Pippicalzelunghe per imparare a fare calzini!

Vi abbiamo abituato a rimanere sempre all'erta ed ecco infatti la novità della stagione: un corso per imparare a sferruzzare calzini! Si avvicina la primavera e con lei tanti bei picnic, occasione perfetta per sfoggiare le nostre nuove e coloratissime calze. 


I corsi si terranno come sempre al laboratorio e tra una chiacchiera e un thé potrete anche scegliere tra i meravigliosi filati DROPS quello che preferite per il vostro nuovo progetto. 
E dato che non vogliamo lasciarvi mai sole ecco questo post che vuole essere di ispirazione per tutte le partecipanti al corso che non si faranno trovare impreparate! 
Primavera fa rima con colore e come diciamo sempre osiamo nuove combinazioni, usciamo dalla nostra comfort zone e aggiungiamo un tocco di luce anche se solo nel cassetto della biancheria. 
Sarà un toccasana, ci metterà di buon umore per tutto il giorno nell'attesa di portare a termine il lavoro. 
 Etsy shop: karmicdelight

Prezzo: 13,74 euro
Lasciatevi dunque conquistare da filati morbidissimi e vitaminici, le loro striature durante la lavorazione creeranno effetti inaspettati, rendendo interessante anche il progetto più semplice. La soddisfazione sarà assicurata.
Per le mamme e le nonne inoltre è una geniale scorciatoia per evitare che i bambini girino a piedi nudi per casa: chi vorrebbe resstare a piedi nudi potendo mettere questi? 

Nessun commento:

Posta un commento