lunedì 5 dicembre 2011

Il buongiorno si vede dal mattino...

...e a Roma sta piovendo. 
Il cielo è grigio e fa grigio anche tutt'intorno. Quando ho aperto le persiane il vento me le ha sbattute indietro, non è un grande inizio. 
Per fortuna mi sono ricordata di due shop che ho inserito fra i miei preferiti su Etsy e sono ben felice di poterli condividere nel post di oggi. 
No, non è un lavoro a maglia ma una bella illustrazione titolata "Missoni tunic print", eseguita con la tecnica dell'acquerello, la mia preferita. Trovo l'acquerello molto grafico, perfetto per lasciare spazio alla forte presenza del disegno di Missoni. Mi piacerebbe che i miei bozzetti fossero illustrati così.
Prezzo: €19,17
Etsy shop: JessicaIllustration 

Ecco "Missoni moment print" un secondo esempio, eseguito questa volta con una più ampia tavolozza. Mi piace molto la resa, interpretato con colori più o meno diluiti e pennellate più o meno spesse per seguire la texture della maglia di ispirazione.
Prezzo: €19,17
Etsy shop: JessicaIllustration 

Passiamo a tutt'altro argomento perché qui ci si apre una porta sul settore bigiotteria. Non bisogna avere paura del colore e questo bracciale ne è l'esempio lampante. Mi piace la sua rigidità e il contrasto con la leggerezza dei ciuffetti di lana. Sembra un fuoco d'artificio. Grandi serate con lui o non pensatelo per niente!
Prezzo: €229,99
Etsy shop: DolorisPetunia

Qui invece parliamo di tutt'altro: una cascata di Swarovski su passamaneria di lana. Si può indossare su un bel braccio nudo con un abitino di lana spessa bianca, calze e ugg dello stesso colore per essere una perfetta regina delle nevi. Un "bracciale dell'amicizia" rivisto e corretto per la collezione A/I 2011 di Courtney Prince.
Prezzo: €75,90
Esty shop: DolorisPetunia

Nessun commento:

Posta un commento