mercoledì 23 novembre 2011

Santa Claus is coming to town!

Accorrete, accorrete! L'annuncio di oggi è davvero sensazionale! 
Mi sento un po' una strillona nell'America anni '20 ma ne vale la pena. Nel nostro negozio di fiducia Pippicalzelunghe è arrivato un bastimento carico carico di: lana d'alpaca DROPS Design! 


E come se non bastasse è scontata del 25% fino al 31 dicembre grazie alla super promozione "Festa Alpaca!"
Questa volta quelli del team Garn Studio si sono davvero superati, la nuova gamma di colori è uno spettacolo e il filato sempre di qualità superiore. 


Più regalo di questo!
100% Pura Alpaca del Sud America, la cartella colori è davvero pazzesca e in negozio trovate una meravigliosa scelta. Il prezzo è di €3,30 ma grazie alla Festa Alpaca la pagherete €2,50! 

Su quest'alpaca bouclé è caduta la mia scelta, è la prossima che lavorerò. E' soffice e l'arricciatura non è eccessiva. Costerebbe €2,95 ma grazie alla promozione il prezzo è sceso a €2,20.
Non posso proprio lasciarmela sfuggire! 

La BabyAlpaca Silk è composta per il 70% da Baby Alpaca e per il 30% da seta Mulberry. Il costo è sceso da €3,80 a €2,85 e per 50gsi hanno ben 167 metri di morbidezza, calore e resistenza. Ci si possono confezionare regali per tutta la famiglia!
Babbo Natale sta facendo gli straordinari. Comprando in negozio oltretutto si abbattono i costi di spedizione! Vi ricordo infatti che i punti vendita con filati DROPS Design sono solo 3 in Italia. Approfittate perchè io sto già uscendo di casa! 

3 commenti:

  1. NON CI POSSO CREDERE!!!!!!
    Ero una cliente del negozio Pippicalzelunghe e quando ha chiuso la cosa mi è dispiaciuta un sacco... non sapevo avessero aperto un e-shop....
    Sono capitata x caso qui e mi si sono illuminati gli occhi da cotanta bellezza! E poi ho visto che vende gli Knit-pro circolari che ho io, pensa che l'ho dovuti prendere via internet, e li avevo vicino casa...
    Una domanda: devo x forza ordinare via internet oppure posso passare in sede e comprare là?

    RispondiElimina
  2. Cara Reby,

    ti confermo che puoi passare al negozio in via dei Chiaramonti 24 in questi orari
    martedì:9:30 am - 12:30 pm
    venerdì:9:30 am - 12:30 pm
    4:30 pm - 7:30 pm
    sabato: 4:30 pm - 7:30 pm

    Pippicalzelunghe infatti non ha mai chiuso, si è semplicemente trasferito!
    Continua a seguirci su "maglia e rimaglia" e sulla pagina facebook di Pippicalzelunghe e sarai sempre aggiornata sulle novità della maglia.

    A presto!

    RispondiElimina